Party Room Opening Event

by

seadas.jpg

La Party Room ha ufficialmente aperto i battenti al pubblico con una cena di pesce, rapidamente trasformatasi in buffet per la folta presenza di avventori. Una giornata di passione aperta intorno alle 18.30 con l’arrivo dei primi ospiti, naturalmente cucinanti. Political Maniac e The Rethor inaugurano la sfilata, recando seco whiskey, rum, olio e taralli salentini. Intanto Mukka è già alle prese con la lunga, complessa e meticolosa preparazione delle seadas. Una prima volta con coefficiente di difficoltà altissimo per la presenza censoria di W4lls, poco propenso ad accettare violazioni alla purezza della ricetta sarda 100%.

Mentre l’Inter nella SkyRoom surclassa la Roma, sale l’attesa per la decisiva sfida ai cornamusari in kilt del rugby. Ed ecco allora l’arrivo di W4lls e Stanley in atteggiamento da combattimento. Intanto LaCucina è in piena attività. Pulite cozze e vongole, bollito il polipo, il cous cous di pesce è quasi pronto. Le acciughe marinate sapientemente da Pol Man, mentre la prima bottiglia di Sauvignon del Collio è già un ricordo.

L’emicrania è un brutto cliente. Br4d ko subito a ridosso dell’apertura del buffet, steso sul letto mentre l’Italia del rugby rinuncia ancora una volta ad entrare nella storia di questo sport. Intanto Mukka ha già preparato un fantastico risotto salmone e scorza di limone. E The Rethor è impaziente di saltare i suoi gamberoni al whiskey. Gasperino e consorte cominciano a chiedersi se l’emicrania di Br4d è attribuibile alla presenza di Tiz. Ma vengono rassicurati quando Br4d con scatto felino si rianima e si aggrappa ai resti del buffet, mentre Paul incalza le vivande a ritmo da competizione.

Alla fine il momento dolce con le cialde e il cioccolato fuso, il tronchetto di nonna Carla e le seadas. Riuscite solo a metà. Zibibbo e Amaro del Capo per chiudere in bellezza. Con brindisi per The Rethor e il suo primo libro di poesie appena pubblicato (presto sul blog), per Stanley che lunedì ricomincia in un nuovo studio, per Pol Man, in cerca di un futuro, per W4lls in cerca di donne 🙂 , per Paul il notaro e per tutti quelli che che ci vengono a trovare…

P.S.: e ora andiamo a mangiare i resti!

Tag: , , ,

4 Risposte to “Party Room Opening Event”

  1. w4lls Says:

    La sala ha retto alla grande! il corridoio pure, con la sfida a basket tra la “campionissima” (ma de che) Tiz che sfoggiava la sua classe e Gasperino che saltava a destra e a sinistra x la gioia 🙂 tutti zittiti da Polit Maniac che con uno stile tutto suo riusciva meglio di tutti…
    Un elogio particolare al piatto piu’ riuscito della serata. Dei fantasmagorici strozzapreti alla ‘nduja preparati apposta x me con tanto ammmore da Mukka… L’unico piatto che ai miei occhi non risultava inutile e “puzzoso” di pesce 😀

    w4lls

    ps x la prossima cerchiamo di non bere troppo la sera prima 😀
    pps ho capito che inquesta casa non si scende sotto la 4′ 🙂 oltre alla cucina trionfano le “sise”; ole’! 😀

  2. honey Says:

    siamo davvero senza fondo.. applausi.

  3. political honey Says:

    per br4d: grazie per il giovane e intelligente.. ma soprattutto per (tutto) il resto.. smack.

  4. mukkabike Says:

    W4lls, lo sai perchè trionfano le ”sise”?…

    …perchè siamo nate tutte a Minne-apolis!!! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: