Agosto, bucho di culo non ti conosco…

by

noasshole.jpg

spaceball.gifspaceball.gifEbbene sì, questo mese di Agosto per questacasa è stato caratterizzato dalla mancanza di “Bucho di culo”. Ce ne sono successe parecchie…ma il filo conduttore è stato proprio la mancanza di quello, o forse qualcosa è passato di lì, ma non per il verso giusto. Chi non l’ha usato ma avrebbe voluto, chi l’ha usato suo malgrado, chi l’ha “subito” inaspettatamente, chi aveva pianificato di “revisionarlo”, chi l’ha spostato altrove, chi gliel’hanno fatto volare. C’è mancata un po’ di preparazione (non quella H della pubblicità) nel senso che forse non eravamo preparati…Bisogna ammettere però che ce la stiamo cavando bene. Nonostante tutto e tutti il cuore di questacasa pulsa. Siamo più vicini che mai ora, anche grazie agli Amici (quelli veri e con la A maiuscola) che non ci lascian mai soli!

spaceball.gifNon volerti sforzare ad avere amici, è meglio non averne alcuno che doversi pentire di averli scelti con precipitazione.. ma quando uno l’hai trovato onoralo di elevata amicizia.
(Silvio Pellico, Doveri degli uomini

Annunci

4 Risposte to “Agosto, bucho di culo non ti conosco…”

  1. Clara Says:

    Uno di sicuro lo avete. Io lo conosco.
    E un mezzogaudio, ma è meglio di un gaudio e mezzo!

    Per tutti il resto, vi abbraccio.
    C.

  2. political maniac Says:

    quel libro in italia si chiama il metodo antistronzi.. non li cancella, questo no, ma forse aiuta ad evitarli. perché quando il bucho non ti sostiene, gli stronzi rendono tutto più difficile e meno divertente e rischi di incazzarti col mondo e non con te, mentre dovresti concentrarti. e farli fuori. sssshh..

  3. the rethor Says:

    il culo è un’entità metafisica. a cui si associano i concetti e le emozioni più strane. sodo o flaccido che sia, tornito o minimo indispensabile, è comunque e sempre necessario. quindi fate le macumbe, mani sui testicoli (chi può, sennò fateveli prestare) e a testa bassa in questo autunno caldo, in questo settembre nero, in questo solito confortevole casino…

  4. urigami Says:

    e io aspetto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: