Ossi-Mori (e biondi)…

by

raffpunzofi4.jpg

Il rivoluzionario forzitaliota, nostalgico del ventennio, che considera Il Giornale l’unico giornale Libero e rivoluzionario, in quanto dichiaratamente non libero (e forse non ha tutti i torti)…

Il rivoluzionario anarcoide, poeta nichilista e romanofilo, che considera rivoluzionario sbronzarsi in compagnia (e forse non ha tutti i torti)…

La rivoluzionaria salentina, imbevuta per anni di pci/pds/ds/pd (cioè il tramonto di un sogno), che adesso si scopre più rivoluzionaria e anarchica dei black block (e forse non ha tutti i torti)…

Il piccolo rivoluzionario, cresciuto a pane e Sardegna, che se fosse nato un centinaio di miglia più a nord avrebbe infilato qualche chilo di tritolo sotto la tour eiffel (e forse non avrebbe avuto tutti i torti)…

Il rivoluzionario de noantri, esule in terra nemica, che considera rivoluzionario attraversare a tutta velocità un incrocio col giallo lampeggiante per poi prendere per il culo quelli che arrivano dopo col blu lampeggiante (e forse non ha tutti i torti)…

Il rivoluzionario vaticanista, ligio alla messa domenicale e feroce censore degli intrecci tra banche coop rosse e amministratori locali, che considera rivoluzionario ascoltare Guccini subito dopo John Paul the Second (e forse non ha tutti i torti)…

E pensare che ho messo in piedi io questa compagnia di loschi figuri e, soprattutto, l’ho “imposta” alle tre anime pie (e in quanto tali rivoluzionarie) che abitano questa casa…

E forse non ho avuto tutti i torti…

Annunci

9 Risposte to “Ossi-Mori (e biondi)…”

  1. political maniac Says:

    …yeah!

  2. stanley Says:

    …amen!

  3. w4lls Says:

    ehhh… br4d!!! se non ci fossi tu… 🙂
    le bombette ora sono solo propaganda spicciola 🙂 …

    ne butto giu una cosi…
    la vera rivoluzione e’ rimanere sempre se stessi, comunque, ovunque!

    Forza Paris!

    ps1. tie’ political 🙂
    ps2. minuscola dopo il punto!

  4. the rethor + pol.man Says:

    che dire poi del rivoluzionario pugliese, che passa agevolmente dalla lobby al villaggio globale, dal commercio estero (globalizzato) ai modena city ramblers. dal prc all’srp. saltellando tra juve e Catanzaro, tra padroni e servi riesce pure a venire bene in foto (sempre!), a fare l’agente matrimoniale, a essere gourmet ed equo solidale, ultrà e nonviolento, a creare sovversione con cocktail mortali di nomadi e kim-ki-duk. dimenticavo, en passant, che dietro quelle pantofole dal colore improbabile si nasconde un fratello bellissimo che ama (riamato, guarda un po’) una donna bellissima. e se qualcuno ci trova anche solo un piccolo torto in tutto questo taccia per sempre se non vuole avere il proprio collo, torto. prosit. (e prego notare l’unica maiuscola presente)

  5. the rethor Says:

    ps. mai stato nichilista. al massimo pessimista o “non completamente soddisfatto dell’andamento delle cose terrene” (di quelle celesti ci frega poco). ma si cambia, sembra incredibile ma è così…giuro…ihihi…

  6. br4d Says:

    in alto i calici per questo ragazzo pugliese…secondo me è un pò ondivago, cerchiobottista e democristiano…però se voi dite che è rivoluzionario, sarà così…devo avere le idee annebbiate dal nebbiolo (che bello allitterare ad minchiam ogni tanto!)…mi andrò a rileggere un pò di fratello Trotsky (rigorosamente con la maiuscola) o di bianciardi…

    e comunque chi cazzo è ‘sto ragazzo pugliese? è pugliese o salentino? lo conosco?

    p.s.: “soltanto gli imbecilli non cambiano mai opinione”

  7. political maniac Says:

    un indizio: giallorosso ma non salentino… mica si può avere tutto dalla vita…

  8. urigami Says:

    il rivoluzionario vaticano aggiungere imbosca anche le perversioni

  9. stanley Says:

    Timeo hominem unius libri…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: