Missione Berlino completata!

by

I miei cari Kompagni di viaggio hanno già detto tutto della città… Al portiere non rimane altro che chiudere dopo che escon tutti…

Missione Berlino completata con successo!!! 😀

17052007003.jpg

Devo esser sincero di questo viaggio non mi sono preoccupato un granché, forse perché ero comunque sicuro che sarebbe andato tutto bene… e non sbagliavo…

Per me contavan solo i kompagni di viaggio…  sono loro che mi hanno dato le più grandi emozioni:

vedere il monumento all’olocausto con una persona che sentiva in maniera particolare la tragedia (sigh); sentirsi dire “walls, io stasera voglio stare vicino a te, perché di te mi fido” (schiocccaaa); fare la doccia alle 3 del mattino con il “gong” in sottofondo ( 🙂 ); sentire “ammme il kebbabbaro” (mitico!); scendere dalla metro e sentire “eh chi ne’ chistu” contro un Panzer tedesco con una panza (appunto panzer) in attesa di 9 mesi; alzare gli occhi in un campo buio e scorgere su un muro un 10 mt x 15 Joga Bonito con il più grande esperto di calcio vivente (ohh); ridere come matti alle 5 del mattino dopo una notte passata in bianco (tacci vostra); godere della città e pensare comunque a tutti gli amici “rimasti a casa” … e per ultima, ma non per importanza, la luce nei loro occhi… stupenda!!!!

Grazie ragazzi, al prossimo viaggio!

Ecco la mia foto di Berlino, Peace&Love

13052007001.jpg

The world is too small for Walls!!! (scritta sul muro di Berlino)

3 Risposte to “Missione Berlino completata!”

  1. the rethor Says:

    chi è rimasto a casa. e chi sta arrivando a casa. l’importante è avercela, la casa. e ce l’abbiamo. adesso sì. danke to everybody. prosit.

  2. br4d Says:

    su quel graffito graffiato è stampata una domanda che ormai si perde nella notte dei tempi…nessuno sa dare una risposta…nessuno può dare una risposta o forse nessuno vuol dare una risposta…
    ebbene, io ce l’ho…finally ho trovato la soluzione della sciarada arabo-israeliana…è W4lls, sì, proprio lui…basterebbe solo un briciolo della sua lungimiranza barra saggezza barra spessore per alzare un muro trasparente di pace…

    The world is too small for walls…we need more W4lls!

  3. stanley Says:

    Berlino ci son stato con Bonetti era un pò triste e molto graaaa-nde, però mi sono rotto torno a casa e mi rimetterò in mutaaa-nde!
    (amico invidiosisssimo rimasto a Roma!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: